Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Al via la X edizione del Master in MANAGEMENT OF HEALTH, SAFETY, ENVIRONMENT AND QUALITY SYSTEMS in collaborazione con Eni
Data: 
22/02/2018

Sono già 10 le edizioni del Master nate dalla fortunata collaborazione tra Università di Pisa, Consorzio Quinn e il colosso Eni S.p.A. 

All'inaugurazione, avvenuta nella giornata di ieri presso la Eni corporate university di San Donato Milanese, era presente il Top Management Eni: il Chief Upstream Officer, Antonio Vella, l’HR Business Partner Upstream, Alberto Bonettini, e il Vice President di Safety, Environment e Quality Upstream, Angelo Ligrone.
 
La giornata si è conclusa con le testimonianze di alcuni ex allievi del Master ( Ballug Abduladim ed.2014, Tabbicca Beatrice Amonua ed.2014 e Marta Morichini ed.2008) che hanno raccontato con grande trasporto la loro esperienza da allievi e gli effetti del percorso di studi sulla loro attività lavorativa. 
 
Tutta la giornata è stata condivisa tramite collegamento video con le consociate estere Eni Upstream di provenienza dei partecipanti (Egitto, Ghana, Congo, Nigeria, Kazakhstan, Libia, Indonesia, Tunisia e Turkmenistan).