Ad Alghero il via i Laboratori di Innovation Way

Ad Alghero il via i Laboratori di Innovation Way

Il progetto PROMETEA (acronimo per “Promozione della Multifunzionalità del settore agroturistico”) entra nel vivo ad Alghero con i primi laboratori di Innovation Way, curati dal Consorzio Quinn.

Il percorso intrapreso permetterà agli imprenditori di sfruttare tutte le potenzialità delle loro aziende realizzando un’ innovazione su misura.
PROMETEA intende favorire l’imprenditorialità e l’innovazione delle aziende del settore agroalimentare e agrituristico, migliorare il sistema ricettivo integrato tra zone costiere e zone interne, supportare lo scambio di buone pratiche tra modelli turistici sostenibili, creare un marchio di qualità che identifichi le peculiarità delle strutture agrituristiche.
Sono questi gli obiettivi che verranno portati avanti da Sardegna, Toscana, Corsica grazie al partenariato tra Regione Toscana in veste di capofila, Agenzia Laore Sardegna, Avitem (Agenzia delle città e dei territori sostenibili del Mediterraneo), Università di Sassari e Camera di Commercio della Corsica del Sud e da noi del Consorzio Quinn che contribuiremo al progetto con il nostro consolidato know how nel campo della Qualitài e dell’Innovazione.
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian