Aperte le iscrizioni alla VII Edizione del Master SINT

Aperte le iscrizioni alla VII Edizione del Master SINT

logo master SINT

Dopo il grande successo della VI edizione, con un’aula piena e multiculturale, per l’anno accademico 2019-2020 torna il Master in Auditing di Sistemi Integrati per l’Ambiente, l’Energia, la Qualità e la Sicurezza per la Sostenibilità (Master SINT).

Il Master è finalizzato a trasmettere l’approccio metodologico (sapere) e le conoscenze applicative (saper fare) per la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la valutazione di Sistemi di Gestione per l’Ambiente, l’Energia, la Qualità, la Salute e Sicurezza sul Lavoro e la Responsabilità Sociale d’Impresa con l’obiettivo di conferire Sostenibilità ai sistemi organizzativi.

La fase d’aula si terrà a Pisa dal 29 novembre 2019 a maggio 2020 con formula weekend (venerdì dalle 14.00 alle 20.00 e sabato dalle 8.30 alle 14.30) e potrà essere seguito da uno stage in azienda finalizzato alla redazione di un project work.

Il bando è disponibile sul sito dell’Università di Pisa all’indirizzo https://www.unipi.it/index.php/master/dettaglio/3310?Itemid=954 .

Le iscrizioni si chiuderanno il 28 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.mastersint.it