“Master in Management of Health, Safety, Environment And Quality Systems” – giunge a conclusione la quinta edizione

“Master in Management of Health, Safety, Environment And Quality Systems” – giunge a conclusione la quinta edizione

Mercoledì 13 novembre si è conclusa con la consegna dei diplomi la V edizione del Master internazionale “Management of Health, Safety, Environment And Quality Systems” che anche quest’anno ha visto la partecipazione di tecnici di diverse nazionalità nelle quali opera il ramo Exploration & Production del Gruppo ENI.

Il Master, organizzato dal Consorzio Quinn in collaborazione con Eni Corporate University, dopo la giornata di presentazione dei project work realizzati in ambiti operativi delle diverse consociate del Gruppo, ha visto la consegna dei Diplomi nella suggestiva cornice della Sala del Consiglio dei Dodici Cavalieri di Santo Stefano in Piazza dei Cavalieri a Pisa.
Sono intervenuti, oltre ai rappresentanti di ENI E& P, d.ssa Rita Galinetto, di ECU d.ssa Manuela Bucca e dr. Delio Guarnieri,  alla direzione scientifica e, in rappresentanza dell’Ateneo Pisano il prof. Donato Aquaro, il prof. Valerio Cozzani dell’Università di Bologna ed il prof. Andrea Carpignano dell’Università di Torino.
Al dottor Costantino Chessa, Senior Vice President Continuous Improvement di Eni E&P è stata affidata la lectio magistralis sulla rilevanza strategica dei Sistemi Integrati per il miglioramneto continuo.
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian