QUINN a Smau Firenze il 7 Luglio 2016. Workshop “Industria 4.0: lo stato dell’arte”

QUINN a Smau Firenze il 7 Luglio 2016. Workshop “Industria 4.0: lo stato dell’arte”

Giovedì 7 Luglio 2016 si svolgerà, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, a Firenze presso la Fortezza da Basso – Arena Toscana Technologia, il workshop “Industira 4.0: lo stato dell’arte”.

Il workshop rappresenta un momento per fare il punto sulla offerta e sulla domanda di tecnologie e di innovazione di processo e di prodotto, all’interno del paradigma della Industria 4.0.
Saranno presentati i risultati quali-quantitativi dell’ultima ricerca sviluppata da IRPET – Istituto regionale di Programmazione Economica della Toscana –  in collaborazione con il Consorzio Quinn – Consorzio Universitario in Ingegneria per la Qualitài e l’Innovazione – che sarà presente all’evento con il Dott. Giacomo Petrini, coordinatore operativo della ricerca.

Saranno inoltre presentate le esperienze più significative in atto al CNIT – Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni –  e l’approccio per rispondere alle esigenze delle imprese e alla complessità dei processi di innovazione nell’Industria 4.0 sperimentato al Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Firenze.

Per maggiori informazioni e dettagli: http://www.smau.it/firenze16/schedules/industria-40-lo-stato-dellarte/<

Per potersi iscrivere: www.smau.it/invite/fi16/tt2016<

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian