StartToBusiness – Business Matching 2011-2012, tecnologie per la nautica da diporto.

StartToBusiness – Business Matching 2011-2012, tecnologie per la nautica da diporto.

Luogo:
Genova – 51° Salone Internazionale della Nautica
Start to business

Start To Business è il punto di contatto tra imprese di medie e grandi dimensioni interessate ad imprimere un forte impulso all’innovazione (di prodotto e/o di processo) ed imprese che operano nell’alta tecnologia impegnate a collocare le loro soluzioni più avanzate in mercati di maggiori dimensioni.

Start to business fa incontrare quindi la domanda e l’offerta di innovazione.
StartToBusiness Nautica ha come obiettivi:
  • Offrire alle imprese del settore nautico l’opportunità di entrare in contatto con fornitori di soluzioni tecnologiche di frontiera per valutarne possibili applicazioni nei rispettivi ambiti produttivi e di business, potendo in tal modo anticipare la concorrenza.
  • Facilitare alle imprese che operano nell’alta tecnologia con soluzioni “state of art” l’accesso al mercato della nautica, attraverso la presentazione delle referenze acquisite e il contatto “one to one” con i maggiori operatori del settore che il Salone Nautico riunisce annualmente.

Si articola in un percorso strutturato composto da 5 fasi principali della durata di un anno, che vede come evento finale gli incontri one-to-one nel prossimo 52° Salone della Nautica di Genova del 2012.

Presentazione S2B Nautica